Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
321
11 anni
,buongiorno DOLCEZZE qui a Torino piove ancora, le scuole sono chiuse,un bacio ISA

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te da Bergamo dove il cielo è completamente coperto e ha ricominciato a piovere. mi spiace moltissimo per che sta soffrendo e per chi, come te, è a rischio, ma vedrai che tutto andrà a posto. un abbraccio. evelin
ricette
ricette il
Buongiorno Isa. Anche qua a Savona le scuole sono chiuse e annullato il mercato del lunedi. Ieri sera verso le 22,30 qua e' iniziato il temporale ed e' arrivato il diluvio, ha continuato a piovere tutta la notte. Questa mattina invece non piove e tre le nuvole si intravede un pallido sole. Speriamo bene. Mi auguro che da te non ci siano danni e che tutto continui per il meglio e che smetta di piovere.Ciao ciao.
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. A Piacenza non piove, almeno per ora, speriamo che migliori! Non so come sia il Po, ma speriamo che la piena non faccia danni! Buona giornata a tutte! Daniela :)
ricette
ricette il
Buongiorno Daniela, ho sentito che anche da te la situazione e' critica. Speriamo davvero che non ci siano danni e che si ccalmi tutto. Buona giornata.
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
buona giornata a tutti; un pensiero per le popolazioni delle zone alluvionate. ciao Egle
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno a tutte! Ad Ardea il cielo è nero ma da un buchetto nelle nuvole si vede il sole! Speriamo che smetta di piovere!!!! Un grande abbraccio a tutti coloro che,come voi,vivono vicino a fiumi, torrenti e monti minacciosi....il sole tornerà presto e tutto andrà a posto!!! Buona giornata! Belinda
fren65
fren65 il
Buongiorno a tutti solo solidale con tutti per il bruttissimo tempo e per i danni che ha portato. Speriamo che passi in fretta senza causare altro. Francesca