Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
305
11 anni
Buongiorno care ragazze, visto che oggi il meteo non l'ha fatto ancora nessuno ci penso io. Qui a Bari il tempo è nuvoloso, fa anche piuttosto freddo. Per pranzo preparero' un bel brodo di carne, x comtorno sto già grigliano le melanzane, a dopo ciao Licia

Risposte (7)

latte
latte il
CIAO LICIA QUA A VARESE STA DILUVIANDO ORMAI DA TRE GIORNI. Speriamo in un miglioramento. buona giornata. io sto lavorando tra l altro e' un lavoro sporco e freddo ma beata me che c e l ho. ps mi hai fatto venire fame con tutte quelle cose buone io a mezzogiono scaldo gli avanzi. Buon appetito
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LICIA qui a Torino indovinate un po' piove per pranzo ancora nn soun bacio ISA
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Licia,da me ancora non piove,ma x poco. X pranzo non so' ancora che preparare anche perche' devo vedere se torna mio marito altrimenti sono sola e sicuramente solo x me non mi metto a cucinare.Ieri ho fatto i biscotti insieme ad i miei figli e si sono divertiti molto perche' gli avevo comprato le formine a forma di animali .Sono di frolla e poi x meta' passati nel cioccolato.A breve mettero' ricetta e foto.A presto.Un bacio e buon pranzo.
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! A Piacenza ora non pove, ma questa mattina diluviava! C'è ancora molto nuvolo, ma non fa freddo. Per pranzo nodini di vitello con.... Deciderò tra un pò. Ciao. Daniela :)
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte, care amiche! Qui è da questa notte che sta piovendo, quando più quando meno. Sono chiusa in casa tanto i bimbi escono da scuola alle 16. Dato che sono sola non credo che mangerò nulla di particolare, quello che offre il frigo :D Per stasera, invece, vorrei fare la pizza, dato che sabato non l'ho mangiata! Buona giornata a tutte! Bea
smile81
smile81 il
Qui da me sole e vento, tempo ideale per le lavatrici che non mancano mai. Poi oggi ho pure pulito i vetri e quindi smontato le tende. Per pranzo un bel riso con toma. Buona giornata a tutte voi. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia! Come dice la mia vicina,Daniela/smile81, stamattina c'era un bel sole e parecchio vento..ma ora il cielo è nerissimo e tuona...fra poco diluvierà! Per pranzi minestrina in brodo e pollo alla piastra con insalata e pane,fatto con la ricetta di Evelin (pane in 2 ore) che però mia sorella mi ha bruciacchiato!!! Belinda