Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

cioccolattini

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
325
11 anni
Ciao dolcine, ho appena finito di fare il pane al cocco(devo portarlo domani in ufficio) e adesso mi è venuta voglia di preparare dei cioccolattini. Mi date qualche idea di come aromatizzare il ripieno? Baci Cinzia

Risposte (5)

fren65
fren65 il
ciao Cinzia potresti aromatizzarli a liquore oppure con il burro di noccioline ( vengono una meraviglia) oppure con le nocciole certo tu hai molta fantasia vedendo le tue ricette non hai bisogno di consigli. Ciao e buon divertimento.
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO CINZIA RUM,
chiccolino
chiccolino il
Tra 10 minuti vai a vedere in dolci ricette. Sto caricando i tartufini,facili e ultrarapidi! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao cinzia, come va? Perchè non aromatizzi i tuoi cioccolatini con un po' di peperoncino?
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, oggi ho dovuto accompagnare mia madre dal dottore e non ho più fatto i cioccolattini, spero di farli fra un pò. Ma vedendo ciò che avete scritto penserei di farli aromatizzati con rum, nocciole e peperoncino naturalmente tutti assieme, chissà cosa esce...vorrei anche un 4° ingrediente, vado a sbirciare la ricetta di Belinda... Poi vi racconterò cosa sarà uscito, speriamo bene!!