Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

frittata

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
324
11 anni
care dolcine avete qualche ricettina per fare la frittata diversa dal solito? preparo la frittata al forno, le omelette, anche qualche rotolo di frittata, magari qualche ripieno...altrimenti metterò mio marito nella frittata!! vi aspetto...kiss

Risposte (11)

francescaserra
francescaserra il
No, tuo marito no! Prova a dare un'occhiata nel mio profilo. Io ti consiglio di provare a fare la tortilla, è veramente buona. Dopo averla assaggiata in Spagna non riesco a liberarmene. Trovi la ricetta nel mio profilo. Buona cena rosecakee e a presto. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, no il marito nella frittata non lo consiglio! Verdura, mozzarella e olive, patate e rosmarino, salsiccia, se mi viene in mente ancora qualche variante mi accodo qua sotto. Buona serata. Daniela :)
michela03
michela03 il
no, il marito no, potrebbe risultare indigesto!!!!!!!!!! per la frittata ti consiglio di battere le uova con una bella manciata di prezzemolo tritato finissimo, una zucchina alla julienne e tanto formaggio di mucca ( da noi si dice formaggio 'ngerato, cioè non troppo fresco nè troppo duro) la puoi friggere o mettere in forno! buon appetito anche a tuo marito che l'ha scampata bella!ahhahaahhaah!
chiccolino
chiccolino il
Il marito lo sconsiglio anch'io...A me piace tanti la frittata con gli spaghetti!!!! Basta un po'di pasta avanzata,anche al burro e viene una frittata favolosa!! Belinda
pasticciera85
pasticciera85 il
è molto buona quella con i pomodorini e cipolla......
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ROSECAKE ti consiglio zucca e salsiccia rosoli un po in padella poi batti le uova amalga bene con salsiccia la zucca tanto parmigliano metti in forno a 180° x 30minuti e buon appetito prova e poi mi dici
isamaxcris
isamaxcris il
oppure patare e salsiccia gamberetti e zucchine spinaci e ricotta prosciutto e scamorza riso crescenza olive verdi e zucchine baci ISA
pasticciera85
pasticciera85 il
zucca e salsiccia !!!! dev'essere veramente buona..........la proverò
rosecake
rosecake il
troppo mitiche siete!! simpaticissime, grazie ancora per le vostre idee! scherzi a parte il marito preferisco mangiarlo fresco, e poi,vista la crisi meglio tenerlo!! siete troppo forti cicciole!! Baci Rosecake
rosecake
rosecake il
ciao Francy ho mangiato anch'io del pane col grano saraceno, in effetti è un pò forte come sapore, è del nostro panificio,dipende pure dai gusti, mi è piaciuto così così,forse non gradisco sapori così decisi...allora ritorniamo sulle nostre abitudini:pane bianco, focaccia,pugliese...e buon appetito! Rosecake
rosecake
rosecake il
ciao francy65 ho preso la ricetta della torta con le rose semplice e sfiziosa grazie Rosecake