Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

Torta compleanno

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
378
11 anni
Ciao dolcine, come state? Giovedì prossimo è il compleanno di mio marito, fa 31 anni e volevo fargli una torta speciale, che decorazioni mi consigliate? Pensavo di usare l apasta di zucchero. Aspetto i vostri consigli, un bacio elena

Risposte (6)

fren65
fren65 il
Ciao Elena una decorazione è la cravatta oppure farequalcosa riferita al suo lavoro o hobby.Baci Francesca
pandispagna73
pandispagna73 il
Chi può conoscerlo meglio di te? Noi possiamo solo darti qualche spunto. Ad es. sarebbe bella una torta camicia come quella accanto al nickname di Manu59, oppure una torta a forma di pallone di calcio se tuo marito ama questo sport; una torta che rappresenti la maglia della sua squadra del cuore o una cialda con un disegno in cui lui in qualche modo si riconosca(io a mio marito disegnai una cialda, con la tecnica della pasta di zucchero colla, raffigurante "Brontolo!"). Solo tu puoi sapere ciò che a lui potrebbe realmente piacere.
chiccolino
chiccolino il
Tra non molto sarà anche il compleanno di mio fratello (compie 35 anni) e pensavo di fare una torta 3D a forma della sua macchina preferita (la Camaro come quella dei tranformers) coperta con pasta di zucchero. Può essre un'idea anche per tuo marito! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Penso che pandispagna sia stata molto esauriente, io per la mia bimba ho usato in parte sulla torta la pdz, secondo la ricetta di Licia, mi sono trovata bene. In bocca al lupo e buona scelta a dopo Germana
felix1960
felix1960 il
Cara Elena,io ti consiglio di seguire le indicazoni già date da pandispagna e le altre. Io quando realizzo una torta per mio marito non seguo mai uno schema,seguo il mio cuore, ma se tu utilizzi per la prima volta la pdz,ti consiglio di pensare ad una cosa semplice, tanti auguri Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Elena, se non ricordo male SciùSciù aveva preparato una torta con il simbolo dell'Alfa Romeo. Entra nel suo profilo e vai a vedere! Buona ricerca. Daniela :)