Il forum dolcidee

Torna al Forum
dmterry

pizza

Creata da dmterry il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
288
11 anni
Buona sera a tutte.Avrei bisogno di un consiglio per una pizza al forno, la cui base sia morbida e nn croccante come riesce a me. Grazie a tutte.

Risposte (7)

antolula
antolula il
Dovrei sapere quale è la tua ricetta, cmque all'impasto aggiungi un cucchiaio di olio e prova a farla lievitare più volte ( logicamnete reimpastandola e lasciandola lievitare) poi quando la stendi non farla troppo sottile altrimenti viene croccante la lascia almeno un cm
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Se vuoi un impasto morbido, ti consiglio quello che faccio sempre io. Vai nella sezione Ricette e nel rigo di ricerca digita: Pizzette tonde oppure clicca sul mio nickname per entrare nella mia pagina personale, le troverai fra le ricette da me postate. Ciao.
felix1960
felix1960 il
Buone le pizze di Mgrazia , licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
provale, sono fantastiche, ed io ho usato il suo impasto per farne una grande: morbidissima e alta!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Le pizzette di M.Grazia sono veramente buone! Soffici e morbide anche il giorno dopo (se si avanzano). Daniela :)
dmterry
dmterry il
Grazie a tutte per i consigli, e mi sa' che la voce e' piu' o meno univoca:"-le pizze di m.grazia.Intanto complimenti a lei per le sue pizze con la promessa che sicuramente a breve le sperimentero' anch'io.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie a te, e spero che siano di tuo gradimento, facci sapere!