Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
325
11 anni
Buongiorno care dolcine, finalmente stamattina da noi si rivede il sole e con il sole si fanno le lavatrici vero? e con le lavatrici si stira, cioè arriva a casa Maometto con le sue montagne...pazienza....sopravviveremo anche stavolta. Per pranzo bietoline fresche fresche raccolta stamattina nel mio orto,per secondo, visto che oggi è venerdì penso di preparare del pesce, e voi avete già pensato al pranzo? che ci volete fare x me è il primo pensiero al mattino insieme a tante altre cose...baci Licia

Risposte (7)

catena
catena il
Buon giorno a te Licia... Purtroppo da noi anche oggi non è proprio bello il tempo... Buona giornata... Antonella
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Licia qui a Torino ce' l ha nebbia ffffrrrr anche io vado a stendere, per pranzo nn so a dopo un bacio ISA
fenomena
fenomena il
Buongiorno Licia, almeno li c'è il sole, qua a Udine è nuvoloso e fa freddo! Ho già messo 2 lavatrici a stendere, ma non so se si asciugheranno per stasera, che tristezza voglio l'estate!!!! Buona giornata a tutte!
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia! Buongiorno dolcine! Oggi è San Marino,quindi c'è il sole! La tradizione dice che a San Martino l'estate dura 3 giorni e un pochettino!Speriamo! Comunque qui fa calduccio anche se la mattina è un po' freschino! Stendiamo un velo pietoso sull'argomento lavatrici...Faccio lavatrici su lavatrici ma non ne vengo a capo perchè, se non è tutto ben asciutto, non lo posso ritirare,visto che in casa non ho posto per lo stendino!!! Per pranzo tortellini ricotta e spinaci conditi con burro e salvia,pollo con peperoni e il pane rapido di Evelin. Per dolce ancora nulla! Buona giornata a tutti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, nonostante l'estate di S.Martino a Piacenza c'è nebbia, ma sopra alla nebbia dovrebbe esserci il sole. Appena questa se ne andrà avremo un bel sole. Per pranzo pasta con sugo di pomodoro e stasera riso e zucca. Buona giornata. Daniela :)
feli86
feli86 il
Salve a te Licia e a tutte le dolcine,stamattina era brutto tempo ma poi è venuto fuori un bel sole con temperatura mite......x pranzo pasta e fagioli,x secondo carne ai ferri,insalata,x frutta cachi del frutteto del mio papà x dolce non so....in dispenza si trova sempre qualcosa.Baci a tutte e buon pranzo,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia: per me oggi pane e formaggio, nel senso che sono impegnata e non ho tempo di preparare nulla. ieri sera però ho fatto una torta salata davvero buonissima... così buona che non mi hanno neppure dato il tempo di fotografarla. pazienza, lo farò e la posterò la prox. volta. ora vado a infornare muffin ricotta e... cioccolatini, frutta ecc. ecc. buon pomeriggio a tutte. evelin