Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona Domenica

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
286
11 anni
Buongiorno dolcezze ,buona domenica a tutte cosa bolle oggi in pentola? Io pasta al forno pollo con patatine e per dolce?Ancora nn so un bacione Isa

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa!!! Stamattina ho impastato molto e ora in lievitazione,oltre al pane in 2 ore di Evelin (che ormai è diventato anche mio),ho il fiore di prosciutto di Rosanna. Ho formato il fiore con 7 panini, poi il ripeino era finito, allora ho aggiunto all'impasto rimanente mezza bustina di uvetta e un pochino di latte. Ho formato 5 panini e ora bisogna aspettare che siano pronti!!! Per pranzo non so ancora cosa fare...Buona giornata a tutti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte. Sembra esca il sole e lo spero perchè ho un pò di lavatrici da fare (e domani starò attaccata al ferro da stiro tutto il pomeriggio SIGH), per pranzo tagliatelle con la farina di castagne. Buona domenica. Daniela :)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno Isa e buongiorno a tutti. Da me è una bella giornata ma fa piu' freddo del solito, sono terribilmente in ritardo con la tabella di marcia, per pranzo vorrei fare un risotto con asparagi e gamberetti, per secondo involtini di melanzane al forno e insalatina, per dolce a grande richiesta ho già preparato i dolcetti che avevo fatto qualche giorno fa, scrigni di amaretti e mandorle. Buona domenica. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
grazie a tutte anche io devo stirare ,Mgrazia con questa frase " sono terribilmente in ritardo con la tabella di marcia" mi hai fatto venire in mente un cartone animato Polar Express bellissimo se nn l hai ancora visto ti consiglio di farlo ,parla del Natale ciao Isa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, questo fine settimana è stato un no stop di cibo... sono pienissima!!!Ieri sono stata ad una cena ed oggi ad un pranzo(sembrava di matrimonio) abbiamo finito alle 18,30. Baci