Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

foto...

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
11 anni
ciao dolcine, buon lunedì...si ricomincia la settimana. ieri ho messo la ricetta del san martino, avevo messo anche la foto ma non la vedo...voi sapete perchè??? baci e buona giornata

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno e baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Le foto sulle ricette non sono immediatamente visibili, devono essere prima visionate dalla redazione. Nei giorni lavorativi in genere si attende qualche ora, nei fine settimana però la redazione non lavora. Inoltre è necessario che le foto non siano troppo 'pesanti' nella dimensione e nel formato, se vuoi essere sicura che la tua foto sia stata acquisita dal sistema puoi caricarla nella tua 'Galleria foto' (trovi l'opzione nel box a destra una volta entrata nella tua pagina personale), se il file che vai a richiamare viene inserito in galleria vuol dire che il formato è giusto e quindi devi solo attendere i tempi di pubblicazione, se invece l'immagine non viene caricata neanche in galleria devi provvedere a ridimensionarla e poi riprovare. Ciao, buona giornata.
danielasippi
danielasippi il
Ciao pasticcina, la foto (se è del formato giusto) la vedrai fra qualche giorno accanto alla ricetta. Per vederla subito ti conviene creare una Raccolta. Nella raccolta, infatti, le foto sono subito visibili! Spero di esserti stata utile. Daniela :)
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie per i consigli...la foto ce l'ho già nella galleria...l'ho caricata ieri che era domenica, quindi immagino che dovrò aspettare un pò. muchas gracias y besos