Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

NUOVO GIORNO

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
11 anni
buongiorno amiche, purtroppo non riesco ad essere presente come vorrei, ma è periodo di controlli medici della mamma che mi impegnano molto e spesso il mì figliolo si appropria del pc ed io devo mettermi in fila. spero di riuscire a tornate attiva molto presto. intanto posto una ricetta di dessert al cucchiaio che ho preparato l'altro giorno: l'ho fotografato ma mio figlio aveva tolto (e non rimesso) la scheda di memoria della macchina e quindi non so se è rimasta memorizzata sulla macchina. appena trovo il cavo provo a collegarla al pc e vedere. sappiate comunque che è una ricetta provata e sicura. buona mattinata a tutte. evelin

Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
Cara Evelin buongiorno anche a te. La tua assenza si nota, ma la salute è al 1° posto , quindi fai tutto con calma,e dacci belle notizie. Per Quando rigurda la tua ricetta vado a leggerla , anche se non c'è la foto,io di te mi fido ad occhi chiusi....Baci LIcia
coccianna
coccianna il
buongiorno a tutte voi, vi auguro una dolcissima giornata!!!
cucciolona
cucciolona il
Bungiorno evelin e buongiorno a tutte! Cara evelin capisco il tuo momento.la vita e frenetica,siamo sempre di corsa e abbiamo tanto da fare...! Anch' io vorrei essere presente di più sul forum, ma ci sono dei giorni per cui ho sempre degli Impegni improrogabili e non si puo' fare altrimenti. Se io non avessi il mio aggeggio a portata di mano, probabilmente sarei ancora meno presente sul forum. Il bello di questo sito e' che comunque tutti dimostrano i loro affetto e competenza. E per questo non appena posso vengo a trovarvi. In bocca a lupo per gli esami medici in famiglia. Buona giornata! Baci!
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin! Certo che ci manchi, ma la salute prima di tutto! Finisci di fare tutti i controlli a mamma e poi sequestra il pc al ragazzo per una mezzoretta!!!! Aspetto il tuo ritorno....intanto mi vado a vedere la tua ricettina! Baciotti. Belinda
smile81
smile81 il
Buongiorno cara, salute per salute io ho il problema contrario... Tommo ha la febbre, Simone la tracheite, Valerio è raffreddato e io e mio marito abbiamo un gocciolamento continuo dal naso. Insomma stiamo tutti una schifezza. In più c'è la festa di domenica da organizzare... Assisti in tutta calma la mamma e goditela visto che hai la fortuna di averla accanto ogni giorno. Salutala tanto da parte mia! Un bacio Daniela
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,e in bocca al lupo x tutto,prenditi il tempo necessario e facci un saluto quando puoi.....noi siamo sempre qui !!!!! con affetto,Pina :))