Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

grazie a tutte voi!!!

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
321
11 anni
Buon giorno care dolcine... Volevo augurarvi una buona giornata, ma essenzialmente ringraziarvi per tutti i commenti positivi che mi avete rivolto... Spero che con il passare del tempo riesca a far apprezzare maggiormente le mie ricette, e anche me... GRAZIE...

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Buona giornata anche a te,grazie x le belle ricette.....Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Buona giornata anche a te! Purtroppo molte volte si perdono certe ricette, perchè passano alla svelta e quindi a volte può capitare che non vengano votate o commentate. Per quanto riguarda i punteggi alle ricette, c'è purtroppo l'usanza, di alcuni utenti, ad abbassare i punteggi dati da altri! E' spiacevole, ma ci si deve convivere! Le tue ricette sono deliziose e tu sei una persona carina! Daniela :)
catena
catena il
Buon giorno Daniela... Grazie per le belle parole, lo so che sono cose che capitano ma va bene cmq, xkè cmq ci sono persone che commentano e fanno capire il loro apprezzamento. Alla fino ho 21 anni e ne ho di tempo per accumulare punti... Anche se non mi servono xkè la cummunity mi piace davvero tanto e mi fa piacere farne parte... antonella
chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella! Ho visto e commentato diverse tue ricette e alcune me le sono anche stampate!! Come diceva Daniela,a volte le ricette passano veloci e ,se non si è sempre al pc, scappano! Ciò non toglie che siano molto valide! E poi ci sono delle "amiche" che si divertono a dare i M senza nemmeno commentare solo per abbassare la media della ricetta!! Pazienza:sono cose che accadono e ormai ci siamo abituate...però le persone nuove,giustamente,ci rimangolo male!!! Tu sei una brava ragazza che ha la passione per la cucina come noi e come noi ti diverti ad inserire ricette ed ad imparare dalle altre! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Antonella hai 21 anni? L'età di mio figlio! Lui ne fa 22 il mese prossimo! Vedi sei giovane e hai una sana passione! Coltivala! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella devo dire che sei veramente molto brava. Ho capito che le ricette le hai rielaborate tu e sono quelle che realmente fai, allora vorrei chiederti un favore, potresti postarne qualcuna con un quantitativo di zucchero inferiore? Scusa per la richiesta, ma io sono super anzi arcy golosa e mangio anche grandi quantitativi, quindi... Grazie e baci
catena
catena il
Grazie mille... Purtroppo sono golosa anche io ed è difficile rinunciare alla dolcezza... La passione per la cucina la devo tutta a mia mamma, che ora non fa nemmeno un dolcino, xkè ci sono io a farli... X CINZIA: ne conosco veramente poche con poco zucchero, oggi pomeriggio le cerco e le posto. X DANIELA: vedi siamo quasi coetanei... Certo che continuerò con questa passione, anche xkè mi piace davvero tanto e anche se non ho ancora figli c'è mio marito che mangia tutto quello che preparo... Grazie...