Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

il pranzo

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
326
11 anni
buondi' Dolcezze ci siete?cosa bolle oggi in pentola?per pranzo oggi spaghetti con acciughe e pomodori secchi,secondo tortino di sarde al forno ,frutta ciao tanti baci ISA.

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao! Cotolette e patatine! Come dolce ho preparato ieri sera la Tortionata di Lodi! Poi ti faccio sapere! Buon pranzo a tutti/e! Daniela :)
catena
catena il
Buon giorno ISA... Io per stasera ho deciso linguine con panna e funghi, secondo scaloppina... a base di funghi xkè ne ho un pò belli freschi... buon appetito... Antonella
smile81
smile81 il
Buongiorno Isa. Oggi cose leggere visto che sono sola e io e il mio Tommo non stiamo bene. Io solo raffreddore per ora mentre lui febbre e tosse. Penso che preparerò un buon risotto allo zafferano e spremuta per cercare di cacciare il virus. Ho provato con lo swiffer ma non funziona! Un bacio e buon pranzo a tutte. Daniela
feli86
feli86 il
Ciao Isa,oggi x pranzo ho preparato orecchiette e cime di rape,x 2° fettine di maiale marinate,frutta e x dolce qualcosa di confezionato tipo tortine,non ho avuto tempo di preparare nulla.....buon pranzo a tutte a dopo....Pina :)))
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io preparo la pasta con le patate e fettine di maiale arrosto!!!!Buon pranzo a tutte!
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze,per me e Vanessa solo un piatto di pasta al pomodoro con tanto parmigiano e della frutta fresca! Stamattina alle 7 ho sfornato i grissini ripieni...non per colazione,però,ma per merenda! Infatti Vanessa è andata in gita con la scuola e ha voluto che glieli preparassi! E il piccolo,poco fa,appena tornato dall'asilo, se ne è mangiati ben 5!!! Poi ho fatto un bel tiramisù....che ne ho proprio bisogno!!! Belinda
rosecake
rosecake il
ciao isa x stasera ho preparato un'insalatona se così si può definire... petto di pollo bollito con sale e buccia di limone, a parte ho bollito i fagiolini, ho tagliato tutto a cubetti, ho aggiunto qualche cucchiaio di mais,pachino a pezzetti sale olio e unpò di origano e... buon appetito! x dolce finisco la torta di noci di ieri e domani si vedrà, penso qualcosa di speciale xkè torna mia figlia dall'università e allora si festeggia! ah torna pure un bel carico di panni da lavare...e tu sei sposata hai figli? baci Rosecake
isamaxcris
isamaxcris il
ciao rosecake si sono sposata e guarda cosa ne e' venuto fuori vai a vedere la mia raccolta "le ricette realizzate con matteo e cristian " poi mi dirai bacio ISA