Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

MGRAZIAM E LE SUE PIZZETTE MORBIDE

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
289
11 anni
ieri sera e, a grande richiesta anche stamattina, ho preparato le pizzette morbide di mgraziam, ma le ho cotte in bianco, con solo olio extravergine, sale grosso e rosmarino: ieri sera cotte nel microonde, funzione crispy x 6 minuti, oggi forno tradizionale 200° per 5/7 minuti... FANTASTICISSIME anche così, al punto che nè ieri nè oggi sono riuscita a fare la foto!!! mgraziam, ti conviene scriverlo sulla tua ricetta così può tornare utile a tutti!!! grazie e continua a postare cose meravigliose come questa, una delle tante... evelin:)

Risposte (7)

giocice
giocice il
Ciao Evelin, anche io faccio spesso le pizzette morbide di M.Grazia e sono veramente molto buone (e realmente morbide anche il giorno dopo). Spesso le ho cotte come una schiaccia, con sale ed olio...spettacolari anche così!! Brava non solo con i computer, la nostra amica, eh? Bacioni e buona giornata! Bea
danielasippi
danielasippi il
Io le ho fatte solo a pizzette come da ricetta, dovrò provvedere presto! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Dolcezze,ora mi avete incuriosito con queste pizzette le voglio provare vi faro' sapere, grande MGRAZIAM e le sue meravigliose ricette ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
Io le ho fatte in versione pizza a piatto sia margherita che con fiori di zucchina alici e mozzarella! Anche se così sottili non risultano morbide, sono veramente veramente ottime!!! Mio marito, che non ama la pizza fatta in casa, ora me la chiede spesso! Belinda
felix1960
felix1960 il
Sono fantastiche...io le ho già provate..buonissime...Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mai avrei immaginato tanto successo. E pensare che non volevo neanche postare la ricetta, pensando che fosse un pò banale! E' vero, questo impasto si presta molto bene alle preparazioni casalinghe nel forno elettrico, e la preparazione è anche molto veloce; anch'io lo utilizzo come base per diverse varianti, non soltanto quella classica pomodoro e mozzarella. L'ultima volta ho fatto una teglia rettangolare condita con pomodoro fresco a dadini, e mozzarella e rucola aggiunte a fine cottura, poi l'ho tagliata a tranci. Grazie Evelin per il suggerimento, provvederò. Baci a tutte e grazie per tutti i complimenti.
chiccolino
chiccolino il
Scusa se mi intrometto nel tuo post,Evelin! A volte le ricette che ci sembrano banali sono proprio quelle che hanno maggior successo! In forno ho le tue pizzette formato pizzone (con una dose ne escono 3 belle grandi), due margherite con la bufala e una con le patate....che bontà! Grazie Maria Grazia! Belinda