Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buon giorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
284
11 anni
buon giorno carissime. stamattina mi sono già messa ad impastare (con la planetaria però si fa in frettissima) il mio pane semplice al poolish (per fortuna veloce da lavorare anche se con una lunga lievitazione, ma tanto quella la fa da solo). ieri mi hanno benevolmente sgridata per non averlo preparato ed aver invece comprato il pane in panetteria. questa volta, però, non farò la pagnotta ma proverò a fare panini. poi vi saprò dire. scappo a finire poi porto la mamma a far spese e dal medico di famiglia per un controllo (la visita di controllo dall'oncologo è andata bene), quindi ci rileggiamo a pranzo. baci baci. evelin

Risposte (3)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Evelin, buona giornata! saluti, Egle.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. Sono contenta che la visita di tua mamma sia andata bene. Ci posti anche la ricetta di questo nuovo pane? Io fra poco porto il piccolo dalla logopedista e poi andrò a fare la spesa...cosa farò per pranzo? Chissà! Intanti l freddo è arrivato ma per fortuna il sole splende! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara belinda, questa ricetta l'ho postata qualche giorno fa. si chiama "pane semplice al poolish, e c'è pure la foto. baci baci. evelin