Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno a tutte

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
302
11 anni
Buongiorno a tutte come fate ad essere già belle pimpanti ed attive a quest ora???????? io devo ancora carburare e ci vuole una bella dose di caffè............ buona giornata!!!!!!

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Io sono in piedi dalle 6, quindi sono pronta per uscire per la spesa! Caffè già preso! Buona giornata! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Io sono in piedi dalle 6.15....ho già portato a scuola la grande e alle 9.45 il piccolo deve andare dalla logopedista (per lui il giovedi niente scuola),quindi sono passata a casa per fare qualcosina....giornata tranquilla,insomma!!! E' solo una questione di abitudine! Con 2 bimbi che vanno a scuola lontani l'uno dall'altro (in due comuni diversi!) e hanno orari di ingresso e uscita differenti,se non ti organizzi sono guai!!! E così la mattina una bella colazione alle 6.30 mi fa carburare come si deve!!! Baciotti. Belinda
felix1960
felix1960 il
Quello che ti carbura è la voglia di pasticciare, almeno x me...ciao...vado a preparare il pane...Licia
catena
catena il
Buon giorno anna... io sono appena arrivata a lavoro senza caffè purtroppo... buona giornata...
isamaxcris
isamaxcris il
ciao DOLCEZZE anche io come Dani sono sveglia dalle 6 .Isa