Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno !!!!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
328
11 anni
Cara amiche buongiorno, qui a bari tempo bello, soleggiato e quasi caldo, oggi vado avanti nelle pulizie della cucina,quindi strarò tutta la mattinata nella dispensa...ma a quest'ora ho giò preparato il sugo con le polpette di carne,più trdi preparerò l'arista di maiale al latte,ma a modo mio .... il pane è gia nel forno che sta lievitando....(tutta colpa di una mia amica pasticciona) ho preparato il pane tipo ciabatta, (la ricetta la trovate nel mio profilo). A più tardi,buona giornata Licia....

Risposte (6)

fren65
fren65 il
be Licia buona giornata anche a te anche se a Cosenza pioviggina e non ti mette il buonumore. Buona giornata a tutte.Francesca
nice
nice il
ciao licia siamo vicine perche io sono di andria comunque vorrei un consiglio ho comprato gli stampini in silicone per i muffin e vorrei sapere se vanno imburrati ho no grazie mena
felix1960
felix1960 il
Ciao mena,gli stampni vanno inburrati solo la prima volta, le volte sucessive no...che bello siamo proprio vicine, (io precisamente sono di Terlizzi)mia figlia viene tutti i giorni ad andria...chissà se un giorno ci conosceremo...baci licia
danielasippi
danielasippi il
Ma chi sarà l'amica pasticciona????? Mah!!!!! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo "dolcezze" qui a TORINO ce' il sole ma fa frrrrrrrrrrrrrrreddo un bacione Isa
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze! Ad Ardea splende il sole e ora l'aria è tiepida...ma stamattina faceva un freddo....c'erano solo 4°!!!!! A me proprio non piace quando fa freddo! Baciotti. Belinda