Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

buon week end!

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
304
11 anni
Buon giorno dolcine e buon week end... Oggi già si al pranzo di domani... Uff... Non si fa in tempo a lavare i piatti che si ri-cucina... Cucinare si, ma lavare i piatti proprio no... Cmq, x oggi brodo... Visto che già è stata richiesta la pasta al forno per domani... Pazienza... Buona giornata a tutte... Antonella

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao Antonella,e buona giornata a te e alle altre dolcine,x pranzo pasta alla carbonara poi cosce di pollo al forno con patate,x domani sugo alla bolognese con tagliatelle e x secondo fettine impanate al forno con insalata,volevo drti che ieri ho fatto la tua ciambella alla nutella morbidissima e buonissima......a dopo,buon pranzo Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Ciao Antonella, oggi pranzo veloce con nodini di vitello e carciofi. Per domani risotto. Di dolce ho la mia torta di Biancaneve che si trova già nel mio profilo. Buon fine settimana! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissima, io oggi ho preparato i pizzoccheri con zola e noci, poi frutta. per stasera, hamburger al formaggio e finocchi saltati all'arancia. domani arrosto alle mele con polenta... per cena vedrò. è vero, non si finisce di spadellare che si ricomincia, io però mi faccio aiutare dalla lavastoviglie (un peso in meno). buon fine settimana a tutte. evelin
catena
catena il
BUON GIORNO... SONO CONTENTA CHE TI SIA VENUTA BENE LA MIA CIAMBELLA, PINA... E SPERO TI SIA ANCHE PIACIUTA...