Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Un saluto...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
11 anni
buonasera a tutte come va'? oggi dalle mie parti e' stata una bella giornata di sole,fredda ma bella. forse leggendo tra le ricette direte che sono un po' monotona perche' prima ho postato la ricetta dei "cornfleks con cioccolato kinder",poi il " kinder cereali" ed adesso ho postato la ricetta del "riso soffiato con cioccolato kinder".E' che ho un po' di barrette da smaltire e quindi oggi mentre i miei bimbi dormivano ho fatto questa ricetta,che tra l'altro portero' stasera a casa di amici che ci hanno invitato e ho preparato anche il mio preferito "il panettone noci e cioccolato".Voi che programmi avete invece?Pizza? Un saluto e un bacio.

Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela le cose semplici sono sempre le piu' buone,il problema che a me nn rimangono mai barrette da smaltire i miei bimbi le divorano :) buono il tuo panettone,stasera pizza e poi ce' la partita baci ISA
angela.m.p
angela.m.p il
Ho fatto la foto del panettone intero ma stasera quando lo tagliero' faro' un'altra foto x prendere l'interno ,poi mettero' la foto sul sito.Comunque merita merita.Baci baci.
feli86
feli86 il
Salve Angela x stasera niente di nuovo, mio marito ha il turno di notte,sarò a casa da sola..... i ragazzi usciranno di sicuro ma x mezzanotte sono a casa....ti auguro una buona serata a te e alla tua famiglia.....baci8,Pina :))
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, è da un pò che non ci sentiamo, spero che vada tutto bene. Stasera, vado a letto!... A casa mia, avanza qualcosa? Ma è una barzelletta!!! Baci