Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
314
11 anni
buongiorno dolcezze. oggi ancora un freddo barbino, ma almeno c'è il sole. stamani colazione con la torta ai cachi che ho sfornato ieri sera, per pranzo arrosto alle mele con polenta, pomeriggio al cinema (saga twilite) e cena, probabilmente, con pizza. e voi cosa mangiate e come passerete la giornata? buona domenica a tutte. evelin

Risposte (11)

miaetua
miaetua il
Buon giorno, oggi giorno di riposo, non deve partire alle 6,30 per andare al lavoro, e visto che è una bellissima giornata , anche se freddina, tra poco esco e vada a fare una bellissima camminata , a pranzo lasagne al forno ,per dolce bavarese di cachi tutto preparato ieri e per cena ...qualcosa si rimedia Ciao Lo
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin! Buongiorno dolcine! Sono tornata! Come ho appena scritto nel post di Daniela, mi hanno chiamata per una promozione dell'ultimo momento e non sono riuscita a connettermi nemmeno un minutino....ma ora mi rimetterò in pari! Stamattina c'è un bel sole ma è decisamente freddino e cosa faccio io? Vado a raccogliere il mirto!!!!! Baciotti. Belinda
nancy91
nancy91 il
Ciao evelin...ank io stasera andrò a vedere il film breaking down...cmq per pranzo io e mia madre stiamo preparando le tagliatelle alla bolognese e per dolce un bel tiramisù..Mentre per la cena polpette e melanzane sott'olio, confezionate da mia madre..Baci Nancy
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui a Torino ce' il sole ma fa freddo,a presto ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, qui a Palermo c'è un caldo assurdo non si sopportano i maglioni di lana, sto preparando le pappardelle al ragù e carne alla brace poi cassata al forno, un bacio buona domenica!!!!
pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao evelin, che bel programma che hai per oggi... anche qui da me fa freddo, oggi festeggio due compleanni e poi faccio una bella passeggiata per smaltire la torta. Buona domenica.
stellasole
stellasole il
Buon giorno Evelin e buona domenica a tutte!!!!oggi me la sono presa comoda sveglia alle 10 e poi un pranzetto molto oli leggero dopo il battesimo di ieri,forse dopo preparo una torta di mele.....baci a tutte
felix1960
felix1960 il
ciao a tutte, io non ho nessun programma, resto a casa, per pranzo sugo con l' marr chi mi sa dire cosa sono???
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
magari è l'abbreviazione dei marr.....oni??? mi incuriosisce. evelin
felix1960
felix1960 il
no sono gli involtini di carne a sugo ahahaha
danielasippi
danielasippi il
Ormai buona sera. Per pranzo risotto con il ragù e per cena pizza. Anche da me fa freddo e continua ad esserci la nebbia. Nel pomeriggio dovevo andare a Cremona alla Festa del Torrone ma abbiamo rinunciato. Sarà per l'anno prossimo, per quest'anno salto! Daniela :)