Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un saluto a latte

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
297
11 anni
Ciao Latte come va? Non ti sei più fatta sentire, spero tu ti senta meglio, volevo solo farti sapere che anche se virtualmente, un saluto può farti gioire. Sicuramente non è un bel momento, da quello che dicevi nei post precedenti, ma spesso una parola di conforto può aiutare a sperare sempre per il meglio. Ti auguro una felicissima giornata accanto alle persone che ami. Con affetto una dolcina che in questo momento si è ricordata di te baci Germana

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Latte. Anch'io penso spesso a te. Anche se quello che stai passando non è un bel momento,cerca di trovare la forza di condividerlo chi ti è vicino e anche con noi...insieme anche le cose più brutte si riescono ad affrontare meglio! Un bacione e un abbraccio affettuoso! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao a Latte e a tutte le dolcine che stanno passando un momento di difficoltà. baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao Latte, fatti sentire appena puoi! Buona serata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche da parte mia. facci sapere come va. un abbraccio. evelin
feli86
feli86 il
Un saluto da parte mia,fatti forza e coraggio appena puoi facci un saluto,ti abbraccio forte forte, Pina.
felix1960
felix1960 il
Ti aspettiamo.....Licia
ari65
ari65 il
Se devo essere sincera, ultimamente, uno dei motivi che mi spinge a leggere i post del forum, è propio la speranza di leggere di te Latte. Non ti conosciamo ma ti siamo tutte vicino. Un abbraccio Arianna