Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon inizio settimana...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
325
11 anni
Buon giorno a tutte ragazze... Oggi è lunedì e si comincia una nuova settimana... Stamattina sono un pò influenzata, starnuti a non finire... Spero di non ammalarmi visto che il 7 si parte... Auguro a tutte buona giornata... BACI... Antonella

Risposte (7)

ari65
ari65 il
Anche io ho un pessimo raffreddore e anche un pò di tosse, ma resisto!!!!!! Dolce giornata a te ;) Arianna
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Antonella si riparte..... il lunedì è un caos, se la domenica non fai niente in casa l indomani sembra che sia passato un ciclone...... buona giornata!!!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche da me è giornata di riordino del tornado "fine settimana". c'è la nebbia ma ho comunque voglia di uscire (che strano visto che col freddo io andrei in letargo). dove vai di bello il 7? io resto in quel di bergamo. devo anche cominciare ad organizzare il pranzo di natale perchè quest'anno saremo in almeno 18 persone, e si fa da me!!! buona giornata. evelin
catena
catena il
Trascorriamo il ponte dell'Immacolata ad Amsterdam... A me piace un sacco viaggiare, e per fortuna anche a mio marito... A settembre siamo stati in Grecia e Turchia... Per il ponte una meta un bel pò più fredda... Al pranzo di Natale non ci penso molto perchè andremo da mia mamma... al massimo darò un aiutino, forse qualche dolcino!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Buondi' dolcezze ciao
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze, non parliamo d'influenza ne porto ancora i postumi, tosse ed un pò di mal di gola e non posso nemmeno starmene a casa infatti sono a lavoro :( !
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno e buon lunedi! Non parliamo di influenza...speriamo che stia lontana il più possibile perchè se me la prendo io come minimo si tramuta in bronchite!!! Anche a me piace tanto viaggiare ma ormai siamo in 4 e tutto diventa più difficile! Baciotti! Belinda