Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi date una mano... anche due?
Creata da sery88
il
333
11 anni
Buongiorno pasticcine, nel mio post precedente vi raccontavo che sono alle prese con i preparativi per la festa di laurea; in questo week end, dopo vari giri e sentito i prezzi di qualche ristorante, ho deciso che almeno la festa con i parenti (saremo una ventina), vorrei realizzarla a casa. Con amici e colleghi invece andremo in un pub, con uno spazio riservato tutto per noi. Il salone è abbastanza grande per accogliere tutti, sarà anche una 'location' ancor più speciale arricchita dagli addobbi natalizi, e quindi dal rosso che è perfetto anche per il tema laurea. Ho intenzione di fare un ricco buffet: quindi aperitivo e stuzzichini, antipasti, piatti unici (tipo rustici, torte salate, tabulè) da preparare anche il giorno prima, e poi dolci e dessert. Ho già dato un'occhiata alle vostre ricette, tipo la torta salata spinaci e speck di Evelin, la crostata salata di brisè al pesto di Maria Grazia... vi chiedo comunque di potermi dare un aiuto come sempre, con i vostri esperti e preziosi consigli, quindi dal salato al dolce.
Grazie mille!
Buona giornata a tutte. Sery ;D
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)