Il forum dolcidee

Torna al Forum
rose-64.1999

Ciao a tutti oggi mi sono iscritta al club PANEANGELI

Creata da rose-64.1999 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
316
11 anni
Buongiorno, sto visitando il sito lo trovo molto interessante, ancora non ho domande da formulare, mi auguro che presto entrerò a far parte del club attivamente.

Risposte (12)

stellasole
stellasole il
benvenuta!!!! quando hai qualche problem cheidi pure,credimi ti troverai benissimo in questo forum =)..baci stellasole
ari65
ari65 il
Benvenuta tra noi! Ciao Arianna
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta tra noi! Se ti piace cucinare e chiaccherare di cucina e non solo, sei nel posto giusto! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Rose, benvenuta in questo mondo di "dolcezze" , aspettiamo le tue ricette a presto ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e benvenuta tra noi. sicuramente non riuscirai più ad uscire da questo meraviglioso club, com'è successo a tutte noi... chissà com'è che diventiamo tutte dolcideedipendente? aspettiamo le tue domande, i tuoi commenti, i tuoi consigli e le tue ricette. a prestissimo. evelin
catena
catena il
Benvenuta nel club... Antonella
catena
catena il
Benvenuta nel club... Antonella
coccianna
coccianna il
ciao Rose benvenuta io sono Anna!!!!! a presto!!!
betty86
betty86 il
Benvenuta in questa dolce community...a presto Betty
cucciolona
cucciolona il
Benvenuta! Questo e un bellissimo sito in cui troverai spunti ricette e tante amiche con la passione della cucina! : )
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta. Sei capitata nel posto giusto per fare domande e dare a tua volta consigli relativi ai dolci e non solo. Preparati a chiacchierare di tutto un pò. Vedrai che ti troverai bene. Per conoscerci meglio puoi andare in Dolci Occasioni: troverai le nostre interviste, i nostri articoli e, nella sezione dedicata alla Festa di Compleanno di Dolcidee, i nostri editoriali sulla festa che si è tenuta a Perugia in occasione dell'Eurochocolate! Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Ciao e benvenuta anche da me, questo è il posto ideale per chi vuole pasticciare, chiacchierare e stare in compagnia...Licia