Il forum dolcidee

Torna al Forum
fren65

buona giornata

Creata da fren65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
402
11 anni
Biongiorno a tutte oggi il tempo qui a Cosenza è brutto pioviggina, spero che nel resto d'Italia sia bello vi auguro una bellissima giornata a tutti .Francesca

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te. a Bergamo splende il sole, nonostante le previsioni diano nuvoloso. l'aria freddissima conferma che anche l'inverno ormai è alle porte. auguro una splendida giornata a tutte. evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte voi qui a Palermo nonostante ci sia il sole e soffia vento di scirocco pioviggina, anche qui vuole arrivare l inverno,ma ancora oggi il termometro segna 21 gradi ci credereste ?????? buona giornata!! Anna
cucciolona
cucciolona il
Ciao fren! Macché? Anche al nord, oggi e' brutto. Pioviggina e fuori e' praticamente buio! Ho sentito che in Calabria fa brutto tempo, chissà dalle mie parti come sara' stamattina! Mi informero'! Oramai l'inverno e' alle porte! Qui finirà per nevicare ancor prima che arrivi dicembre! Ciao e buona giornata!
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anche da me è brutto tempo, pioviggina o sarà umidità? Non so comunque è un gran brutto tempaccio! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno! Anche ad Ardea, Roma sud, piove! Ho appena fatto in tempo a rientrare che la pioggia ha cominciato a cadere abbondante! E fra 20 minuti devo andare a prendere il piccolino all'asilo! Speriamo che smetta! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno Dolcezze qui a Torino piovigina fa freddo baci ISA