Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon dì...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
349
11 anni
Buon giorno dolcine... Oggi il tempo non è piacevole... Pioggia purtroppo... E di conseguenza umidità... COCCIANNA come è andata la colazione con la mia ciambella??? Spero bene... Buona giornata a tutte...

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Antonlla, stamattima una dolce colazione, buonissima!!! ho spalmato le fette con un leggero strato di marmellata alle pesche, un successone!!!!! Grazie, buona giornata!
catena
catena il
Mi fa piacere... Veramente... Noi stamattina abbiamo mangiato l'ultimo pezzo di fetta al latte di domenica...
danielasippi
danielasippi il
Ciao e buona giornata! Anche da me la giornata si presenta brutta (nel senso di brutto tempo): pioviggina e c'è tanta umidità! La mia colazione? Miele spalmato su delle fragranti fette di pane! Mi piace il miele a colazione, trovo che dia una bella carica energetica. Nel pomeriggio vorrei fare un dolce. Spero di farcela, perchè oggi ho diversi impegni! Ciao a tutte. Daniela :)
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Anche da me oggi il tempo non è dei migliori, il sole ancora non si è fatto vedere e una leggera pioggia questa mattina ha deciso di farci compagnia. Per colazione stamani ho mangiato una delle mie tortine golose! Buona mattinata...Betty
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno ragazze...anche qui piove ma non fa freddo! Che tristezza! Preferisco il freddo col sole che la pioggia e l'aria tiepida! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE baci ISA