Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
11 anni
buongiorno care amiche, anche oggi si parte con le faccende e le commissioni varie ma poi mi piacerebbe preparare le mie brioches per domattina e il mio pane al poolish. ho anche in mente una nuova torta... chissà se riuscirò!!! buona giornata a tutte. evelin

Risposte (7)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Buon giorno a tutti! egle
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte!!!!!! Si, rifacciamo le faccende di ogni giorno ( senmpre le stesse). Oggi qui c'è di nuovo caldo e vento, ma basta non se ne può più!!Buona giornata e buon lavoro!!!! Anna
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi!!Io a casa farò ben poco visto che fino alle 18:30 non ci rimetterò piede...tutto il giorno a lavoro! Buona giornata...Betty
chiccolino
chiccolino il
BuonGiorno Evelin! Anche oggi il tempo è grigio e ogni tanto pioviggina! Oggi sono appiedata perchè papà ha la macchina in riparazione e gli ho prestato la mia...quindi sono a casa!!!! Ne appreofitto per fare qualche faccenda extra e magari sfoglio le vostre ricette e mi ispiro per il pranzo! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Oggi c'è un pochino di sole e finalmente posso stendere sul balcone! Che bello! Vado anch'io a fare un pò di pulizie. Il ragù sta già cuocendo, per cui oggi pasta condita con quello e per cena forse crema di ceci. Ma potrebbe essere che cambio idea e cucini qualcosa d'altro! Buona giornata! Daniela :)
cucciolona
cucciolona il
Buongiorno! Oggi spende il sole finalmente! (non mi ricordavo piu' come fosse fatto!) : ) oggi niente dolci! L'altro ieri mi sono messa a dover preparare un ciambella allo yogurt perché questo era vicino alla scadenza...tanto comunque e' un dolce che si consuma in casa mia! Ma io fino a natale non ci penso proprio di mangiare dolci o almeno ci provo! : ) e' vero che non ho problemi di linea, ma il mio motto e' sempre: meglio prevenire che curare! ; ) buona giornata a tutte!
manu42
manu42 il
Dammi retta...ci riuscirai...non ho dubbi...buona giornata a tutti...ciao ciao Manuela