Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buona serata!!!

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
341
11 anni
Buona sera a tutte... Per questa sera ho fatto il ragù e saranno tagliatelle... Per secondo petto di pollo e cavolfiore ad insalata... Per quanto riguarda il dolce è avanzato un pezzo di ciambellone al caffè... Buon appetito a tutte!!!

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao a tutte, io sono stata fuori tutto il pomeriggio, sono stanca e non mi sento proprio bene, x stasera insalata e affettati, niente dolce, non ho avuto tempo!!!!buona cena!!!!!
smile81
smile81 il
Io per stasera torta rustica ai carciofi, x i bimbi frittata e x dolce stiamo ancora smaltendo la torta del compleanno di Simone. Poi visto che accendo il forno quasi quasi mi faccio pure un po' di bruschette, ho tanto pane vecchio! Daniela
smile81
smile81 il
Io per stasera torta rustica ai carciofi, x i bimbi frittata e x dolce stiamo ancora smaltendo la torta del compleanno di Simone. Poi visto che accendo il forno quasi quasi mi faccio pure un po' di bruschette, ho tanto pane vecchio! Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
buonasera Dolcezze stasera PIZZA ciao ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, da me pizza di pizzeria (ero impossibilitata a cucinare). buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao! Stasera Broccoletti siciliani ripassati in padella e frittata con le sottilette!! Belinda