Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

colloqui

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
308
11 anni
buongiorno ragazze, oggi per me ci sono i colloqui coi prof di Pietro, il mio secondo figlio... ma queste cose pesano solo a me? non ho mai brutte sorprese, ma mi pesano lo stesso. preferirei non doverli affrontare, ma si deve fare e si fa. ho davanti ancora 4 anni (è solo in 2° superiore), ma ce la farò!!! auguro a tutte voi una splendida mattinata, col sole o con le nubi, ma col sole dentro. evelin

Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin,buongiorno dolcine!! Da tanto non riuscivo a connettermi ad un'ora decente per darvi il buongiorno! Anche oggi c'è un bel sole e non è molto freddo. Stamattina i bambini li ha portati mio marito perchè io devo andare a fare dei controlli medici di routine. Io i colloqui con i professori di mia figlia li ho per tutta la prossima settimana (in questa scuola li fanno la mattina dell'ultima settimana di ogni mese) ,con mertedi e venerdi particolarmente pieni....è la prima volta che li vedrò, Vanessa fa la prima media) e sono un po' nervosa anche se sono sicura di non avere sorprese negative! Buona giornata a tutti! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno, qui a Trofarello ce' la nebbia ( qualcuno se ne liberata e ci e' tornata indietro con gli interessi) :) per me i colloqui sono mercoledi buona giornata ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Evelin, condivido quello che dici, a me i colloqui con i professori mettono ansia mio marito non viene quasi mai e mio figlio è ogni volta talmente tranquillo da farmi venire i nervi devo sopportare tutto io!!!!! ma pazienza la mamma è la mamma!Buona giornata!
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin, io ho solo la piccola che frequenta il 4 liceo, per fortuna non ha problemi, e questo mi incoraggia a fare il giro per i prof, almeno dalla fatica si viene ricompensati dal giudizio finale positivo...baci Licia
fren65
fren65 il
buongiorno anche a te Evelin e a tutte le altre amiche anche per me andare a ritirare le pagelle e parlare con i professori mette ansia, l'importante che poi non ci siano delle brutte sorprese e si fa anche questo. spero che il tempo sia bello da voi da me piove. Buona giornata a tutti.Francesca
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Chi mi ha rimandato la nebbia???? Sgrunt! Io di colloqui non ne ho più da 4 anni e ne sono felice: mio figlio non ha mai avuto problemi, ma le file davanti alla porta mi stremavano! Però si facevano anche quattro chiacchiere, con le altre mamme, volentieri.... Daniela :)