Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona serata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
11 anni
Ciao a tutte,come state? qui a Bari fa freddo, oggi si festeggia Santa Caterina e da noi si preparano Le Pettole, dolcetti squisiti e di facile preparazione, se non avete il dolce x stasera ve lo consiglio...La ricetta la trovate nel mio profilo...baci Licia

Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia...per ora meglio che evito...oggi ho fatto il controllo e la nutrizionista mi ha strillata!!! Però ho voglia di dolca... Ho trovato su internet una ricetta di biscotti dietetici senza burro e senza uova...quasi quasi li provo...Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Licia, qui il tempo non sa che fare se piovere o no... sbirciavo tra le tante ricette ed ho trovato la tua ricetta CROSTATA AL LIMONE tanta cercata proverò a farla ma è la prima volta che faccio una crostata(speriamo bene) mi è stata consigliata....baci simona vado a sbirciare la tua ultima creazione.
felix1960
felix1960 il
Ciao Simona un consiglio? se hai difficoltà a stendere la pasta frollatagliala in tanti cilindretti (tipo salame) e la stendi con le mani...
popa85
popa85 il
Ciao Buona sera a te,anche qui ad Ariccia fa freddo, la ricetta delle pettole l'ho già salvata ma stasera non le farò perchè ho il dolce che ho fatto ieri, l'ho visto su la7 I menù di Benedetta, se riesco posterò la ricetta con la foto, un pò rivisitata perchè per me è troppo dolce Ciao Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, qui oggi ha fatto quasi caldo: che stress, un momento il cappotto, un momento dopo la mezza manica!!! e come si fa a non ammalarsi? buono il tuo dolcino... provatelo che ne vale davvero la pena!!! buon appetito a tutte. evelin
stellasole
stellasole il
Buona sera a tutte!!!! Voglio passare qui per farvi un salutino. qui a Roma fa freddo e io mi sono beccata un bel raffreddore uffa stasera mi è stata commissionata una torta di 18 anni è per una mia amica poi vi dico meglio perché ho bisogno del vostro aiuto....baci