Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Come non detto...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
328
11 anni
Niente muffin, è già sparito! Non si sarà mica spaventato che mi ha visto col piumino in mano? Giuro che non lo tocco!!! :P Stamane ho rigirato il materasso e mi sono dedicata alla pulizia delle camere. Pensare che il pc non l'ho nemmeno toccato... Daniela

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela. Ultimamente i muffin sono diventati girandoloni! Il tuo non è il primo che fa il birichino!!! Non preoccuparti,il tuo muffin ha iniziato una danza...fra qualche giorno si stancherà e tornerà a casetta! Ma occhio con quel piumino!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao dany, non aver paura: ogni tanto si mettono d'accordo e partono, si prendono una piccola vacanza... ma poi tornano, sempre!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina, non scappa: va a farsi un giretto e poi torna. Ma tu smetti di pulire, pensa all'albero, al presepe e a tutte le decorazioni della casa, ma metti in cantina tutti gli stracci! Buona serata! Daniela :)
giocice
giocice il
Ciao Danielina, come stai?? Ti preoccupi del muffin con tutto quello che hai da fare per tenere a bada i tre moschettieri?? Come stanno, anzi, come state?? Bacioni, Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina, che bello risentirti, non preoccuparti, sarà in giro in cerca di regali x Natale ahaha, ma poi torna torna,fatti sentire più spesso...hai visto la novità....