Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
338
11 anni
Buongiorno dolcine come va!!!! Buon sabato a tutte,, qggi qui c 'è una bellissima giornata (non è una novità) io inizio con i lavori di casa,poi la spesa, dopo devo preparare oltre al pranzo un dolce per domani!!!!! Buona guiornata a tutte! Anna

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona giornata anche a te. evelin
giocice
giocice il
Ciao e buona giornata!Anche in maremma splende il sole! Che cosa farai di buono per domani? Bea
coccianna
coccianna il
Ciaoi Bea!Penso di fare i cannoli con la crema di ricotta e una piccola cassatina al forno,(se non c'è la cassata non qui c'è festa) Tu hai in mente qualcosa?
stellasole
stellasole il
Buongiorno!!!!!!! =) stellasole
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna,buongiorno dolcine! Noi siamo alle prese con il lavello della cucina che si è intasato e nemmeno il disgorganta che ha agito per tutta la notte è riuscito a risolvere il problema!! Ora mio marito andrà a "operare" sotto la casa per cercare di risolvere il problema...ma anche a voi inconvenienti del genere capitano nel weekend? Per fortuna c'è il sole anche se un pochino stantato!!! Buon sabato a tutti!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Capitano Belinda! io ho avuto lo stesso problema con il lavandino del bagno, siccome ho i capelli lunghi, di chi può essere la colpa????? A detta degli altri? Mia sicuro!!!! intaso tutto! ho risolto il problema con Mr muscolo granuloso, ha tirato via tutto per fortuna!Spero che riuscirete a risolvere il problema ciao buon lavoro
coccianna
coccianna il
Capitano Belinda! io ho avuto lo stesso problema con il lavandino del bagno, siccome ho i capelli lunghi, di chi può essere la colpa????? A detta degli altri? Mia sicuro!!!! intaso tutto! ho risolto il problema con Mr muscolo granuloso, ha tirato via tutto per fortuna!Spero che riuscirete a risolvere il problema ciao buon lavoro
chiccolino
chiccolino il
Problema risolto! Mio marito e mio papà si sono infilati sotto casa (per fortuna ci si può accedere) e hanno risolto...stavolta il colpevole non sono io ma il detersivo di lavatrice e lavastoviglie (che stanno entrambe in cucina) che aveva intasato il tubo...lontano dal lavello!!! Belinda
smile81
smile81 il
Buongiorno a tutte. Qui sole mooooolto pallido. Io sono alle prese con lo stiro, il mio lavoro del week end. X mia fortuna ho un marito che è una via di mezzo tra Manny tuttofare e Mandrake: dove mette mano lui ogni guasto sparisce!!! Daniela
catena
catena il
Buon giorno dolcine... Oggi è disastrosa la giornata a quanto pare... A casa mia stamattina ha deciso di non partire la stufa... Congelamento in corso... Uff... Il tecnico nemmeno può venire!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno e baci a tutte