Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

X tutti...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
301
11 anni
Buon pomeriggio a tutte, cosa state facendo? Stasera che programmi avete?Io come ogni sabato,quando non usciamo, preparo io la pizza,e' da ieri che lievita ed e' gia' pronta.voi invece.Un bacio a tutte.

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao io ho appena finito di fare una ciambella per la colazione e un pan di spagna per una cassata che devo fare domani, stasera c'è la partita della Juve dove vuoi che si vada? (spesso gioca di sabato)Pizza e poi sul divano a guardare la partita!!!!! ciao, Anna!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela...ho appena finito di fare una bella torta di mele...come quella di Nonna Papera!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao, io sto preparando la pdz. ha saputo la novità? io e le altre, Mgrazia, evelin, Daniela Sippi, talottina ,stefania de virgilio, giocice abbiamo aperto un blog di cucina questo è il link:http://maninpastaqb.blogspot.com/ se ti va di dargli un'occhiata ci farebbe piacere...Licia
angela.m.p
angela.m.p il
Certo che vado a vedere!mi fa' tanto piacere x voi.Un bacio grandissimo.
ari65
ari65 il
Ciao Angela, io ho amici a cena e questa è una piccola pausa tra un preparativo e l'atro. Questo il menù: stuzzichini di sfoglia, scaglie di grana e olive tanto per cominciare, poi spaghettoni al ragù, tagliata di manzo con un pesto a base di rosmarino, aglio e olio delle nostre colline, fagioli cannellini e crostata di ricotta e nutella. Ho anche preparato dei panini al parmigiano e una pagnotta di pane integrale. Spero che sarà tutto di loro gradimento! Ora vado ad infornare i panini. Buona pizza!!!!! Arianna
stellasole
stellasole il
Ciao Angela!!! Sono appena tornata dal supermercato dove insieme a dei miei amici abbiamo partecipato alla giornata alimentare,chiedevamo alla gente di comprare un alimento per i poveri. Stasera ho una festa e usco per divertirmi un pò....baci a tutte =)
chiccolino
chiccolino il
Brava Stella,anch'io ho partecipato,stamattina,comprando qualcosa da donare. Belinda