Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona domenica

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
11 anni
Care dolcine volevo augurarvi una buona Domenica, riposatevi e state con chi amate...magari gustando un buon dolce !!!! Licia

Risposte (7)

rosecake
rosecake il
ciao licia buona domenica anche a te! oggi sono a casa anche io un pò mi riposo, ho finito di aiutare la miaBeatrice a preparare la valigia domani riparte x l'università... poi il lavoro la casa e la solita routine che spezzo dialogando con voi tutte care dolcine! a proposito sai nulla di Latte è un pò che non si sente...Baci Rosecake
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia...noi stiamo facendo i lavori forzati per poter cominciare con gli addobbi...sinceramante pensavo ci fosse meno da fare e pensavo che oggi pomeriggio avremmo fatto l'albero...ma ho avuto al "pessima" idea di mettermi a selezionare i giocattoli dei bambini per buttare quelli rotti e regalare all'asilo quelli buoni ma che ormai non usano più....E' stato un lavoraccio ma domani la maestra di Valentino sarà molto contenta:le abbiamo preparato 3 bustone di giocattoli!!! Ora mi è venuta voglia di dolce...oggi tocca alla torta di mele di Pandispagna!!!! E poi iniziamo con gli addobbi...l'albero lo faremo un pochino al giorno durante la settimana (ci piace farlo tutti assieme!) Baciotti! Belinda
felix1960
felix1960 il
No, mi dispiace, sinceramente sono stata meno presente del solito perchè impegnta con il blg. Puoi aprire un poat dove la cerchi, forse in questo modo si fa risentire, perchè l'ultima volta era molto giù. baci Licia
felix1960
felix1960 il
Cara Belinda bella l'ideai regalare i gioccattoli che non si usano più, io li donavo alla Caritas parrocchiale. Buona la Torta di mele di Pandispagna, ottima scelta!! baci Licia
isamaxcris
isamaxcris il
buon pomeriggio LICIA ho preparato l albero due dolci e lo zabaione basta per oggi :) baci ISA
coccianna
coccianna il
Buon pomeriggio a te Licia, oggi tutti dentro appassionatamente!Anna!
cinzialanni
cinzialanni il
Buona serata care dolcine, un abbraccio ed un bacio Cinzia