Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
271
11 anni
buongiorno cuoche e cuochi e buona settimana. stamattina, col sole fuori, in casa ho due piramidi d'egitto di panni da stirare quindi, per prima cosa, faccio questo, poi pulizie, posta e commissioni varie... insomma, mattinata intensa e colma. ma tra una faccenda e l'altra, butterò uno sguardo qui. in bocca al lupo a tutti. evelin

Risposte (9)

felix1960
felix1960 il
Buogiorno anche da me, stamattina commissioni varie,ma tra una e l'altra vi farò visita, ciao a tutte Licia
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno anche da me e dalla città della nebbia! Oggi anch'io mi dividerò tra le pulizie in casa e le piramidi, come quelle di Evelin, di panni da stirare! E se inventassimo gli abiti usa e getta? Potremmo anche buttare l'amico ferro da stiro!!!!!! :D :D :D Buona giornata a tutte! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buona giornata a tutte io sono ancora alla prima fase..... Le lavatrici! poi toccherà pure a me la stiratura. Buona giornata a tutte! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
buondi' Dolcezze qui in provincia di Torino ce' la nebbia ,il ghiaccio,fa freddissimo ,per fortuna io nn ho da stirare continuo con le mie decorazioni natalizie sparse per casa baci a dopo ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara dany, sono anni che ci penso: ma arriverà mai chi li inventa davvero? per ora ci sono quelli commestibili, prima o poi arriveranno anche quelli. baci baci
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e buongiorno amiche dolcine!! Qui il sole splende e la temperatura si sta lentamente alzando. Sono passata a casa per prendere delle cose che mi ero dimenticata e a impastare il pane.... ma non potevo ripartire senza salutarvi!! Oggi iniziano i colloqui con i professori di Vanessa quindi passerò la mattinata a scuola! Baciotti. Belinda
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Io mi sono dedicata alla stiratura della piramide di panni ieri sera, almeno per qualche giorno non ci penso!! Buona mattinata...Betty
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Evelin lo stirare è una delle mie faccende preferite, ma a differenza di te, preferisco farlo al primo pomeriggio, rilassata e libera dalle altre cose, guardando la tv, è più piacevole.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io preferirei farlo la sera, quando tutto tace, con la tv accesa e le cuffie in testa... purtroppo però il maritino reclama la mia presenza, il pomeriggio reclamano i figli, al mattino (poche mattine, per la verità) sono le meno impegnate e quindi DEVO adattarmi e farlo in quel momento... già è una cosa che pesa, se la fai quando vuoi tu, sembra pesare meno, ma non sempre si può!!! per fortuna ho finito ed ho anche fatto le commissioni. ora preparo il pranzo e poi pulizie. a più tardi. evelin