Il forum dolcidee

Torna al Forum
mad

Ricettario paneangeli

Creata da mad il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
309
11 anni
Buongiorno io circa un mese fa ho richiesto il ricettario paneangeli,ma ancora non mi é arrivato...a voi?

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao, anche io l ho richiesto un mesetto fa e ancora non arriva. Ma c'è speranza?????
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! a me è arrivato sia il ricettario che il calendario, sono arrivati dopo circa un mese
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, anche a me sono arrivati. siccome la richiesta è molto alta, ci vuole solo molta pazienza, ma arriverà a tutti. buona giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao arrivati anche a me da piu' di un mese vedrai che arriveranno al piu' presto ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Da me ancora non sono arrivati. Belinda
danielasippi
danielasippi il
A me il calendario è arrivato. Essendoci una richiesta enorme di questi calendari e ricettari almeno 1 mese ci vuole. Però c'è un numero verde al quale ci si può rivolgere per sentire se è già stato spedito o se si è persa la domanda. Vi consiglio di telefonare: io non posso darvelo per rispetto della privacy, ma è riportato su tutti i ricettari. Buona giornata. Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Come hanno detto le altre dolcine, ci vuole pazienza io l'ho avuto dopo un mese, poco più poco meno. Germana
popa85
popa85 il
Ciao io li ho avuti dopo 10 giorni ma l'ho richiesti appena usciti Buona giornata Angela
stellasole
stellasole il
ciao!!! anche a me non mi arriva il calendario eppure è da una mesetto che l'ho ordinato,speriamo che arriva prima di natale almeno posso fare qualche ricetta!! baci
smile81
smile81 il
Ci vuole taaaaanto tempo. A me quello dell'anno scorso è arrivato dopo un bel po', tanto che me lo ero pure dimenticato! Daniela
sevin56
sevin56 il
a me lo scorso anno e arrivato dopo una decina di giorni,ora e più di un mese e mezzo che l'ho richiesto speriamo arrivi x l'anno nuovo!!sevin
mad
mad il
é arrivato oggi...