Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

BUONA SETTIMANA...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
352
11 anni
Buon giorno care dolcine... Oggi si ricomincia, anche se io non ho smesso nemmeno ieri... Ieri a pranzo sono scappata dai miei genitori, credendo di non dover cucinare almeno per un giorno... Ieri sera xò si presentano i miei carissimi amici con le buste della spesa: ti va di cucinare e vediamo un film!!! Erano le 9 che abbiamo cominciato... Abbiamo passato una bella serata anche se stamattina casa mia era un campo di battaglia... Ora sono a lavoro e cerco di pensare a qualcosa di leggero per la cena... Buona giornata e buon inizio settimana a tutte/i... Antonella

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Antonella, buon lavoro e buona giornata! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Anto BUON LUNEDI' ,un bel minestrone e quello che ci vuole allora!!! ISA
betty86
betty86 il
Buongiorno e buon inizio di settimana anche a voi!! X questa sera io farei una bella zuppa di legumi...buona, calda e nutriente! Ciao ciao Betty
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche per me ieri è stata una giornata molto movimentata: ospiti a pranzo e altri ospiti inattesi a cena!!! oggi stiro (2 piramidi d'egitto di panni), commissioni, pulizie... a che ora finirò? per fortuna lavoro solo in casa e non anche fuori. un abbraccio a chi invece lavora anche fuori come te. baci baci e buona settimana. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buon lunedi anche a te! Penso anch'io a qualcosa con verdure e/o legumi...ma perchè mi viene in mente solo pasta e fagioli??? Belinda
smile81
smile81 il
Anche un bel tortino con il cavolfiore bianco non è male... Pasta fagioli non è proprio l'idea di 'leggero' che ho io! Daniela