Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariarosaria-94

PASTA SFOGLIA

Creata da mariarosaria-94 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
11 anni
Salve vorrei fare una millefoglie con la pasta gia comprata e mia madre vuole famela cuocere il giorno prima per poi farcirla un po prima di servirla secondo voi mi viene bene. Grazie aspetto vostre risposte

Risposte (4)

rominagriff
rominagriff il
ciao Mariarosa si dice che i dolci sia meglio prepararli il giorno prima per il giorno dopo perchè sono più buoni... in questo caso penso che l'ideale sia come dici tu sta sicura che ti verrà bene ciao Romy
danielasippi
danielasippi il
Ciao Mariarosa, se tu fai un pan di spagna o una crostata puoi anche farla il giorno prima, ma usando la pastasfoglia è meglio se la cuoci, la farcisci e la servi, altrimenti perde fragranza! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mariarosaria, purtroppo la penso un pò diversamente dalle altre ragazze, non la farei il giorno prima ma sicuramente la mattina per la sera è vero che la pasta sfoglia si ammorbidisce un pò ma è anche vero che il sapore ce ne guadagna. Baci e facci sapere come la fai
mariarosaria-94
mariarosaria-94 il
Ciao ragazze e grazie per i consigli..anche io volevo farla almeno domani mattina, ma visto che non posso cuocio la pasta sfoglia oggi e domani un po prima di servirla la farcisco con la crema pasticcera. BACI