Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

panettone

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
273
11 anni
buongiorno a tutti. oggi sono a milano, spero di non trovare nebbia. tornerò nel pomeriggio e allora leggerò tutti i post e le ricette che avrete inserito. Prima di lasciarvi voglio dirvi che ho di nuovo assaggiato il panettone, dopo averlo lasciato riposare avvolto nel cellophane: è migliorato, ma ancora troppo compatto. devo quindi diminuire la farina. stasera ricomincio a prepararlo e modifico la ricetta. per averla dovrete pazientare ancora un pò: come dicevo, non mi piace postare ricette che non ho provato e sistemato. auguro a tutte una buona giornata. a più tardi. evelin

Risposte (9)

felix1960
felix1960 il
Buona giornata anche a te!!!
betty86
betty86 il
Buona giornata anche a voi! Evelin aspetto con ansia la ricetta del panettone!! Betty
coccianna
coccianna il
Buona giornata Evelin, buona giornata a tutte!!!!!! Anna
giocice
giocice il
Buona giornata a tutte le dolcine del forum!!! Qui è una splendida giornata e verrebbe voglia di stare fuori al sole.....ma le faccende le devo fare, purtroppo!!! Ciao a tutte, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
buondi' a tutte , Evelin sei andata a fare shopping a Milano :) baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Buona giornata milanese! Fai pure tutte le tue modifiche con calma. Noi aspettiamo! Daniela :)
catena
catena il
Buon giorno... da noi un'altra bella giornata di sole... Fresca ma con il sole.. Baci Antonella
catena
catena il
Buon giorno... da noi un'altra bella giornata di sole... Fresca ma con il sole.. Baci Antonella
chiccolino
chiccolino il
Buona giornata Evelin! Anch'io aspetto che tu "sistemi" il panettone!!! Mi raccomando che sono curiosa!!! Belinda