Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Ciao... ;-)

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
345
11 anni
Buon giorno cuoche!!! Come va... Da me oggi c'è un bel sole, e dove arriva si sta proprio bene... Ho fatto bene a mettere la lavatrice ieri sera... Oggi vorrei preparare la ciambella alla nutella... Trovando un pò di uova fresche... Per cena cucinerò riso, non sò come ma sarà quello!!! Buona giornata Antonella...

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Anto anche da me ce' il sole ma fa freddo,anche io oggi riso ( frittata) e il mio ciambellone all arancia ciao ISA
betty86
betty86 il
Salve ragazze! da me oggi splende il sole e fa un pò freddino, ma per essere fine novembre non mi lamento!! Per il menù di questa sera devo ancora decidere, x il pranzo come sempre sono a lavoro e quindi non mi preoccupo!! Ciao Betty
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Cosa ne dici di un bel risotto con i carciofi? Di stagione! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Antonella, anche qui una bella giornata, per il pranzo sto preparando passato di verdura e un po di crudo, stasera merluzzo e spinaci!!!!Ciao Anna
smile81
smile81 il
Buon pomeriggio a tutte. Qui da me sole e temperatura decente, ma c'è molta umidità. Per pranzo polpette avanzate da ieri sera, per cena gli involtini con la pancetta di MGrazia presi dal blog con la verza stufata. Per dolce quando torno dalla scuola con i bimbi inforno i biscotti. Oggi gli concedo un po' di pasticci visto che è il compleanno di Valerio! Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella. Oggi,tanto per cambiare,ho avuto mille cose da fare tra cui anche i colloqui con i prof...per fortuna Vanessa va bene e me la sbrigo con poco! Anche stamattina ho impastato il pane e a pranzo ce lo siamo mangiato di gusto! La maestra di Valentino mi ha dato una nuova ricetta per fare il pane di grano duro...la provo e vi dico! Baciotti. Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Auguroni a Valerio, io per pranzo ho preparato le lasagne al forno, le mie bimbe sono stae contente, per questa sera ne è avanzata un pò penso che la vorranno, assieme ad uno sformato di patate per secondo, buona serata
catena
catena il
Auguri al tuo Valerio... Alla fine ho optato per il riso al forno... Per dolce ciambella...