Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

EVVIVA LA FOTO

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
318
11 anni
CIAO A TUTTE LE DOLCINE......... e Buon pomeriggio avete visto finalmente è uscita la mia foto con il mio maritozzo adorato sono felice. Ho da postare un sacco di ricette soprattutto i biscotti arabi che faceva la mia Mamma per Natale ora devo andare se posso ci sentiamo più tardi ciao Angela

Risposte (10)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Angela, buon pomeriggio anche a te.Complimenti per la foto io ho riprovato ora ad inserire la foto per l'ennesima volta facendo ritagli chissà se andrà bene questa volta..Aspetto la tua ricetta dei biscotti...baci simona
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela,piacere di vederti! Complimenti per la foto!!! Avete entrambi un'aria simpaticissima!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Buon pomeriggio Angela,complimenti per la foto,sono curiosa di sapere come sono questi biscotti,ti auguro buona serata io pizza e poi ce' la partita ciao ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Angela! Piacere di conoscerti con la foto! :) Anna!
cinzialanni
cinzialanni il
Brava e complimenti per la foto, aspetto di gustare le tue ricette, un bacio
rosecake
rosecake il
sei proprio una bellissima donna oltre che bravissima cuoca! complimenti per tuo marito siete una stupenda coppia!! BAci Rosecake
j.july
j.july il
E' vero, che bella simpatic acoppia siete!
danielasippi
danielasippi il
Che bel viso sorridente! Bella foto! Coppia solare e allegra! Daniela :)
giocice
giocice il
Ciao Angela, ho curiosato nella tua pagina e ho trovato un sorriso solare, anzi due!!! Bellissimi!! Buona serata, Bea
nancy91
nancy91 il
Ciao Angela..complimenti per la foto..sembrate molto simpatici...XDXD