Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buon giorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
393
11 anni
buongiorno DOLCEZZE ,tutto bene? Cosa fate di dolce oggi? Qui a Torino fa freddo ce' il ghiaccio si intravede un pallidissimo sole buona giornata ISA

Risposte (13)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, anche da me fa freddo e c'è la brina. Uscirà quel sole un pò troppo pallido? Hanno detto che da venerdì pioggia. Adesso inizio a pulire un pò in casa e poi dipende quanto tempo mi rimane. Buona giornata! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa, qui a palermo una bella giornata, ho iniziato le faccende domestiche, ancora non so cosa preparerò per pranzo, nel pomeriggio vorrei fare una ciambella per la colazione, buona giornata, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa, quì ancora non si capisce se sarà freddo o no. C'è un pò di umidità fastidiosa più che fredda, ma un bel sole.Ho tante cose da fare ma poca volontà, per primo preparerò il pranzo, cucinerò i ceci con la pasta, per secondo non saprei. baci Germana
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno Isa, da me c'è il sole e tutto sommato si sta bene, la temperatura non è eccessivamente fredda. Stamattina mi sono alzata del letto con la voglia di cucinare, ma purtroppo il lavoro mi chiama, chissà se riuscirò, forse stasera. Una buona giornata a tutti.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa! Buongiorno dolcine! Stamattina splende ancora il sole ma il meteo ufficiale dice che le nuvole arriveranno presto!! Avranno ragione o no? Da domani lo scopriremo!!! Intanto sto andando ad impastare un nuovo tipo di pane...se verrà buono lo posterò! Poi altri colloqui con i prof.(oggi 2)e commissioni varie! Baciotti. Buona giornata a tutti! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa e a tutte le dolcine, penso di preparare la peperonata, certo non si può dire che è un pranzo leggero, ma devo consumarli, per secono se trovo del salmone fresco, lo preparerò alla piastra, per cena vorrei preparare la parigina,ma non sò ancora, perchè dovrei andare dalla nutrizuonista per il controllo , ahimè .....non ti preeccupare non sono dimagrita,ma x fortuna non ho neanche preso peso...buona giornata Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a isa e a tutte le dolcine: qui, come ormai da giorni, il sole splende e la temperatura non è poi così bassa. stamattina sono in casa, preparo l'albero (il presepe no perchè quest'anno il pranzo di Natale di fa da me, 18 persone, per farci stare tutti devo spostare la cassapanca su cui lo faccio e sarebbe un disastro quindi solo capanna), addobbo la porta e i balconi.. insomma, faccio partire la festa!!! a più tardi. evelin
zairah
zairah il
buongiorno Isaaaaaaaaa!!! qui a Catanzaro c'è il sole e si sta abbastanza freschi... ma ancora i maglioni di lana non li ho tirati fuori.... XD dolci?? ma sai k è un periodo k ho voglia di far qualcosa ma... non so bene cosa... ahahahhaahah se creo qualcosa ti avviso eh.. :D un bacione
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Qui da me splende il sole e non fa nemmeno troppo freddo!! Anch'io vorrei pasticciare qualcosa in cucina ma sono a lavoro tutto il giorno...va bè cercherò di recuperare questa sera!! Buona giornata Betty
catena
catena il
Buon giorno ad ISA e tutte le altre dolcine... stamattina non ho dato il mio buon giorno perchè in ufficio ho avuto tantissimo da fare... Ora mi sono liberata un attimo... Dalla provincia di Potenza un fantastico sole, sembra primavera... Mi è stato dato il lievito per il dolce di Padre Pio ci vogliono 10 giorni per farlo ma purtoppo lo farò tutto oggi xkè mercoledì devo partire... Buona giornata a tutte... Antonella
feli86
feli86 il
Ciao Isa,e a tutte le dolcine collegate e non......qui da me si intravede il sole ma cè un umidità pazzesca che non si asciugano i panni......ed io mi trovo al sud !!!!! Buona giornata,Pina :)))
smile81
smile81 il
Buongiorno Isa e a tutte voi, qui ad Anzio sole, umido come al solito e la mia cervicale ne risente. Stamane colazione leggera e per completare un bell' antinfiammatorio. Per pranzo cosa veloce probabilmente pasta con sugo di tonno che già ho in frigo. Sono tornata da poco a casa, ho stampato gli inviti per la festa di domenica di Valerio e poi esco al mercato a fare 2 passi. Poi pranzo e alle 14 devo di nuovo essere a scuola, oggi inizia il laboratorio per il mercatino di Natale della scuola. Poi recupero i bimbi e di nuovo a casa a recuperare con le pulizie. Già sono stanca solo a scrivere! Buona giornata a tutte voi. Daniela
popa85
popa85 il
Buongiorno anche a te Isa e a tutte le dolcine mi sono potuta collegare solo adesso. Qui ad Ariccia splende il sole e come temperatura è splendida. Ci sentiamo più tardi che devo postare delle ricette C I A O Angela