Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Natale

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
282
11 anni
buongiorno dolcezze, ho appena finito di preparare l'albero di natale e addobbare la porta di casa. tra poco passo ai balconi anche se, col sole che c'è, non sembra proprio Natale. mi piacerebbe farvi vedere il mio lavoro, così come mi piacerebbe vedere i vostri, ma una sezione per queste cose su dolcidee non c'è. voi a che punto siete? a più tardi. evelin

Risposte (11)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Evelin, in casa mia ci sono candele, Babbi Natale, decorazioni ai vetri e alla porta. La prossima settimana sarà la volta dell'Albero e quindi del Presepio. Sabato, tempo permettendo, mio marito dovrebbe mettere le luci al balcone. Daniela :)
zairah
zairah il
Ciao Evelin!! :D qui a Catanzaro il Natale ancora non si sente... le uniche luci natalizie si trovano ai centri commerciali... sul corso ancora nulla... nelle case? boooh nella mia ancora ninte di niente... di solito facciam l'albero e il presepio attono all'8 in occasione della festa dell'Immacolata... ma oltrea questo da me non si decora nient'altro... e vorrei inventarmi qualcosa... tipo x le finestre... boh vedremo... baci baci
milady
milady il
ehi ragazze ma non siete un pò in anticipo....sarebbe il caso di rallentare un pò???????????
stellasole
stellasole il
cioa ragazze!!! anche io vorrei fare l'albero ma per tradizione bisogna aspettere l'8 ma non vedo l'ora..baci =)
stellasole
stellasole il
eveli mi stava venendo in mente una cosa,ma la sezione galleria foto a che cosa serve?? magari si puo utilizzare questa e noi tutte potremmo caricare qui le foto!! baciii
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao EVELIN, forse ancora non c'è aria di natale in giro. Comunque anche io farò l'albero e il presepe in questi giorni, aspetto che mio marito me lo scenda dalla soffitta, perchè è grande, sui balconi di solito non metto niente, ma quest'anno vorrei utilizzare delle luci, almeno quello!!!!!!!!!!!!!!!
coccianna
coccianna il
Anche io ancora non ho fatto niente, aspetterò l 8 dicembre. Penso abbia ragione Stellasole potremmo usare la galleria foto per pubblicare le nostre foto di natale (sempre che sia visibile agli altri, boh!)Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a casa mia è tradizione preparare l'albero, il presepe e gli addobbi il 1° di dicembre. siccome domani sono fuori tutto il giorno, mi sono portata avanti oggi: preferisco farlo un giorno prima che uno dopo. per la sezione galleria foto, provo a chiedere a serena. a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin! Io sono ancora in altomare! Il mio albero è aperto e pronto per essere decorato con 10file10 (da 180 lampadine ciascuna) di lucine colorate! Aspetto che mio marito mi dia una mano per metterle perchè l'albero è alto 210 cm e da sola è un'impresa impossibile!!! Forse stasera iniziamo....forse! Una volta messe le luci,le palline sono quasi superflue! Mi piacerebbe tanto vedere le tue decorazioni e quelle delle altre dolcine!!! Belinda
popa85
popa85 il
Ciao Evelin da noi di solito si preparano gli addobbi l'8 dicembre perciò ancora ho un pò di giorni, come dicevano le altre dolcine si può utilizzare la galleria foto, ma penso che non si può vedere le altre gallerie ognuno si vede la proria perciò è inutile Ciao Angela
sevin56
sevin56 il
ciao a tutte le dolcine,io per tradizione preparo l'albero l'8 dicembre con addobbi preparati da me,palline decoupage di varie misure,la natività l'ho creata da una zucca ornamentale,sarebbe bello poter vedere i vari addobbi.....chissa!!!sevin