Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

UN SALUTINO

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
366
11 anni
Buon pomeriggio dolcezze...cosa fate di bello ????? x me oggi è stata una giornata piena dentro e fuori,e non è ancora terminata....tra una cosa e l'altra vi faccio un salutino...a dopo, baci Pina :)))

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao pina, anche per me è una giornata "dentro e fuori", infatti sono appena tornata dal gommista, cosa che di solito fa mio marito e oggi non poteva fare. ora, finalmente, non devo più uscire, salvo imprevisti. quindi ora preparo la cena: lasagne di pesce. buon appetito e buona serata. evelin
pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao, io oggi ho impacchettato i regali per i miei nipotini, ho ordinato i regali per i miei, ho fatto una bella passeggiata anche se fa freddino ed ora sto studiando..fra poco vado a preparare la cena: pollo al curry con verdure e riso basmati. e voi che preparate di buono?
coccianna
coccianna il
Ciao, io sto preparando i togo fatti in casa (mio figlio ne va matto), per cena farò Hamburger di manzo arrosto e insalata di broccoli!! Ciao Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Pina, oggi sono stata a sbrigare documenti tutto il giorno che fra l'altro qualcuno anche sbagliato, quindi domani mi ritocca rifarne qualcuno.Oggi ho fatto la pasta con la panna al salmone(già confezionata) sono sincera.A cena cotolette e patatine fritte(leggera, vero come cena?).Buona cena, baci simona
danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina, anch'io oggi ho avuto tante cose da fare! Ma noi quando ci riposiamo? Adesso stacco perchè sono stanca. Buona notte a tutte! Daniela :)