Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno a tutte

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
343
11 anni
Buongiorno dolcezze come va? qui anche oggi una bella giornata di sole, non sembra proprio dicembre! Oggi x me giornata di pulizie e di commissioni fuori casa... Auguro una buona giornata a tutte! Anna

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao anna, a bergamo oggi invece è nuvoloso, ma non fa freddo. anch'io sarò impegnata tutta la mattina quindi buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Anche qui ad Ardea il tempo non è dei migliori. Stanotte ha piovuto e ora il cielo è di quel girigetto biancastro che non lascia passare il sole! L'aria è piuttosto umida e fa freschino! Io per la prima volta sono fuori e posso connettermi:ho la chiavetta!!! Prima di uscire ho impastato il pane e ora sono in fila per un colloquio con i prof e ho il N.34!!!! Ne devo vedere ben 5....speriamo bene!!! Buona giornata a tutte!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Io il ricevimeto a scuola c'è l ho il 7 dicembre! Quest anno hanno deciso questa data, speriamo bene per tutti, ciao ragazze
catena
catena il
Buon giorno Anna e a tutte le altre... Io sono a letto con la febbre nonostante le temperature quasi primaverili... MAH... Speriamo passi presto!!! Ciao Antonella
popa85
popa85 il
BUON GIORNO A TUTTE VOI Ciao Anna qui ad Ariccia è nuvolo e tanta umidità come ad Ardea stiamo vicine con Belinda,anche se non ci conosciamo, ridacci il nostro sole........anch'io oggi sono di pulizie e ogni tanto vengo al computer. Mi dispiace per CATENA che sta a letto con la febbre forse oggi si riposa....... Una Buona giornata a tutte ci sentiamo dopo Ciao Angela
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. Da me c'è nuvolo e ogni tanto spioviggina però non fa freddo, almeno non c'è la nebbia! Buona giornata. Daniela :)
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte, anche se un pò in ritardo, ma oggi qui a lavoro ho un monte di cose da fare e di minuti liberi ne ho veramente pochi!! Buon proseguimento di giornata...Betty