Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

AIUTO!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
267
11 anni
Aiuto ragazze, nelle ricette che ho postato ieri sera "torrone siciliano con le mandorle e lasagne cacate" sono stata invasa dai giapponesi o cinesi, che devo fare??????Anna

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
nulla cara, noi li chiamiamo alieni: prima erano inglesi, ora hanno gli occhi a mandorla (in linea con la tua ricetta AH AH AH). purtroppo può intervenire solo la redazione, oppure puoi provare a cancellare e reinserire la ricetta. buon pomeriggio. evelin
giocice
giocice il
Anna, vai a leggere la risposta che ho dato ad Angela nel post "ATTENZIONE ATTENZIONE". Nella tua ricetta, la risposta giapponese non c'è più....spero!!! Ciao, Bea
coccianna
coccianna il
Hanno sentito odore di mandola ......... ok, grazie Evelin!
coccianna
coccianna il
Grazie Bea, grazie a tutte! ancora non ho controllato, ho paura che si blocchi il pc!!!Anna
giocice
giocice il
Questa volta non si blocca perchè è un'unica risposta. Ho segnalato gli abusi nelle ricette appena postate.....vedremo! Buona giornata!
coccianna
coccianna il
Grazie mille Bea, buona giornata pure a te!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Anna, ho scritto a Serena di Dolcidee che mi ha appena risposto dicendo che sono già intervenuti i tecnici per il blocco dell'utente. Quando ci sono questi strani commenti scritti in altre lingue o un numero eccesivo di commenti è sempre meglio avvertire, con una mail, Serena di Dolcidee e nel frattempo bloccare il post cliccando su Segnala un abuso. Tutto a posto. Daniela :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche, abbiamo provveduto a eliminare i messaggi di spam in ... giapponese! E abbiamo anche bloccato l'utente dal quale provenivano. Stiamo anche effettuando dei controlli per verificare che il problema sia del tutto risolto. Se trovate altri messaggi "strani" non esitate a contattarci! Nel frattempo colgo l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio e un dolcissimo fine settimana! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
danielasippi
danielasippi il
Grazie Serena! Daniela :)
giocice
giocice il
Grazie Serena, gentilissima come sempre! Buona giornata, Bea