Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consigli

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
311
11 anni
Ciao a tutte, ho inserito due ricette che spero che vi piacciono.Per Betty per le tue golose tortine e le mie modifiche(minime) ti ho risposto sotto la ricetta..Anch'io sto avendo dei problemi col sito..dopo che scrivo la ricetta mi dice che devo indicare la pass.ecc..quando già ero sul mio profilo e avvolte una ricetta la scrivo anche tre volte,pazienza...baci a tutte simona

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Simona pure a me è capitato di dover riscrivere più volte una ricetta, ora lo sai che faccio? faccio un documento mio nel dektop con la ricetta e poi faccio copia e incolla sul sito, poi non capisco perchè ogni 5 min devo inserire il nickname e la pass, dura poco il collegamento. Anche da te è così? ciao Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Anna, anche da me è così..il collegamento dura poco e mi dice di scrivere nickname e pass. infatti cerco di scrivere sempre in maniera veloce ma il tentativo avvolte non risulta e mi ritocca rifare tutto...baci simona
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma quando vi collegate con il vostro nome utente e password, la mettete la spunta nella casella 'Ricordami'? Se non l'avete ancora fatto, provate così. :-)
coccianna
coccianna il
Io lo faccio sempre, ma lo stesso il collegamento cade dopo un po. Ciao, Anna!