Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Per Serena di Dolcidee

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
333
11 anni
Carissima Serena,sono Germana, volevo avvisarti dell'intromissione nella mia email di commenti in giapponese o cinese, pensavo fosse solo un problema del forum ma ora anche nella mia posta. Ti ho già inviata una email, ma ti mando anche un post, spero che riusciate a risolvere aspetto tue notizie, ciao

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO GERMANA come hanno fatto ad entrare nella tua email personaale? baci ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Non lo so ma ho eliminato ciò che riguardava quei commenti, è successo anche ad un'altra dolcina nella sua email. Spero si risolva, ciao
sevin56
sevin56 il
ciao germana,anche nella mia email c'è un commento in merito all'intervista in cinese-giapponese non so, cosa che non appare nei commenti sotto l'intervista, cosa devo fare? grazie sevin
danielasippi
danielasippi il
Buona sera. Oggi ho scritto a Serena per avvertirla di questo utente fantasma che lascia commenti in cinese. Lei mi ha prontamente risposto dicendo che i tecnici avevano bloccato l'utente. Stessa cosa l'ha scritta nel forum nel post di Anna (spero di ricordare il nome esatto della nostra amica Dolcina). Quando ci sono risposte così o in un numero elevato dovete subito cliccare su Segnala un abuso e poi scrivere a Serena che interverrà immediatamente. Daniela :)
danielasippi
danielasippi il
Scusa Germana, ma hai commenti nella tua posta? Ma hai cliccato sulla scritta cinese e ti sei infettata? Occhio, vedi di far vedere il pc prima che sia troppo tardi!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
No Daniela, non ho cliccato sulla scritta, ho semplicemente cancellato tutti i commenti ed è andato via anche quello in cinese, sapevo di non dover aprire quel commento, baci Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Per rispondere a Sevin, ti conviene mandare una mail a Serena segnalando il problema come ho fatto io, spero che l'abbia ricevuta, e con questo post volevo sollecitare, perchè non so cosa possa succedere al pc, con queste intromissioni. Penso che l'importante sia non aprire quei commenti. Non saprei dirti di più anche per me è una cosa nuova. baci Germana