Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
352
11 anni
buongiorno a tutte, spero abbiate passato una notte serena e riposante. il tempo a bergamo non è dei migliori: ieri pomeriggio piovigginava, stanotte ha piovuto e promette ancora pioggia, anche se in questo momento è in pausa!!! ma questo doveva arrivare, no? siamo o non siamo in pieno autunno? ora vado dal mio panettone. vi auguro uno splendido fine settimana. evelin

Risposte (11)

milady
milady il
buona giornata a nche a te, Anche a nord di napoli il tempo non è più bello, ma a dicembre è giusto cosi, anche se il sole fa più piacere. oggi si pasticcia!!!! un saluto a tutte
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte!! qui al sud bellissima giornata, fà pure caldo, non sembra dicembre!!!!Che natale è senza neve e senza freddo??????? Buon sabato a tutte, Anna
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte!! qui al sud bellissima giornata, fà pure caldo, non sembra dicembre!!!!Che natale è senza neve e senza freddo??????? Buon sabato a tutte, Anna
giocice
giocice il
Buongiorno carissime! Come ha detto ieri mattina il mio bimbo di 6 anni, quando ha visto la nebbia /che evidentemente non si ricordava!)" Mamma perchè fuori è tutto appannato??", Bene è appannato anche stamani!! Buona giornata a tutte, Bea
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Oggi qui ad Ardea c'è il sole...pallidino ma c'è! Fra poco chiuderò le finestre e accenderò il camino. Stamattina ho già messo il pane a lievitare e ora devo preparare la torta per il mio compleanno,che sarà domani...(ma come mai a me la torta non la prepara mai nessuno?) e già che ho il forno acceso, farò anche dei biscottini! Buonissima giornata a tutti! Belinda
catena
catena il
Buon giorno Evelin... Anche qui a PZ il tempo è bello... Al sole specialmente si sta una favola... Buona giornata a tutte... Antonella
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, qui è una bellissima giornata anche se è un pò freddina.Ma è normale siamo a dicembre che natale sarebbe senza il freddo?Ma qui dove sono io per vedere la neve bisogna andare in montagna..oggi sono uscita per degli acquisti è già si respira l'aria del natale..i negozi addobbati è una magia..ma è più suggestiva la sera con le illuminazioni dei negozi e quelle delle strade..ti auguro un buon fine settimana,baci simona
rosecake
rosecake il
vuogiorno a tutte anzi buon pranzo! sembra che nelle marche il sole non vuole andarsene! BEH IL CALDO PIACE MA AVERE 18° a dicembre mi sembra fuori stagione...allora dolcine avete iniziato addobbare casa x Natale? sto aspettando il mio abete vivo e vegeto! prima avevo quello finto ma dopo 21 anni era proprio da buttare! come al solito il sabato si pulisce, ma dopo vado a far spese come al solito il frigo fine settimana piange! baci a tutte e buona domenica Rosecake
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, sono sempre io ho appena visitato il vostro sito e vi faccio i miei complimenti è molto ricco di idee golose.Ho cercato di lasciare un commento ma niente(non sono molto tecnologica),ma ho memorizzato il sito..brave,brave,mi piace un bacio a voi tutte,simona
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie simona, sei gentile e ci piace molto che ci seguiate anche li. per lasciare commenti, non è necessario essere iscritte, puoi farlo anche da anonimo (e poi ti firmi col tuo nome)... forse devi solo riprovarci. ci farà piacere leggerti. un bacio e buon pomeriggio a tutte.
felix1960
felix1960 il
Grazie per essere venuta a trovarci, passa più spesso, perchè ogni giorno ci saranno nuove ricette...Licia