Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONA GIORNATA A TUTTE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
292
11 anni
Ciao care dolcine.........che giornataccia il tempo è bruttissimo piove, c'è tanta umidità e questa notte non ho dormito uffa........spero che per voi è una giornata migliore. Mi dispiace per Catena che ha l'influenza ascolta il consiglio di Evelin così potrai partire Ciao Angela

Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela...la tua nuvoletta fino a poco fa stava facendo piovere anche a casa mia!!! Non siamo poi così distanti,noi,un ventina di km o poco più! Ora qui non piove più e qualche buchetto azzurro si vede...ma stamattina pioveva anche col cielo quasi tutto azzurro e il sole!!! Baciotti. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Angela, qui la temperatura è un pò freddina,ma è una bella giornata soleggiata..più tardi ne approfitto per fare qualche acquisto,baci simona
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno angela, anche qui è una giornata uggiosissima, ma quando guardo fuori e vedo le luci di Natale, mi si apre il cuore... e pensare che, col freddo e potendo, andrei in letargo (uscendo solo per il mese di dicembre e rientrarci a capodanno)!!! baci baci. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, qnche qui il tempo ha cominciato a fare i capricci, è un po nuvolo, stamattina c' era un bel sole!!!!!ciao, Anna