Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona serata a tutte

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
314
11 anni
Buona sera ragazze!! Non ci siete stasera???? Capito, siete tutte fuori a fare shopping..... tranne Antonella che non può uscire!!! Io ho appena preparato il pan di spagna, domani vorrei fare la torta cortina, speriamo riesca, voi che farete di dolce? Buona serata, Anna

Risposte (8)

sery88
sery88 il
Ciao Anna, io sono rientrata da poco; e fra un pò devo riuscire! Domani preparerò la torta zebrata, buonissima per una merenda di domenica pomeriggio... A presto! Buon week end a tutte. Sery :D
felix1960
felix1960 il
Ciao Anna, stavo preparando un nuovo dolce, a dir la verità non mi ha soddisfatto come pensavo, quindi via alle modifiche, buona serata a te e a tutte le dolcine, Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io invece sto impastando due panettoni, la famosa ricetta che non mi ha convinta. la sto facendo in due versioni: col lievito di birra fresco e secco. vedremo quando infornerò!!! buona serata. evelin
popa85
popa85 il
Ciao Anna Buona sera a te e a tutte le dolcine, mi sa che stiamo a casa io te Licia e Antonella le altre sono sparite. Sto aspettando che finisce di lievitare il pane con le olive speriamo bene, nel frattempo ho fatto un dolce al cioccolato che mi ha chiesto mio marito,ha visto la ricetta da I menù di Benedetta.Poi metterò le foto Ciao Angela
stellasole
stellasole il
Ciao anna e a tutte voi!!sono stanchissima ho cucinato tutto il pomeriggi con mia madre perché domani abbiamo ospiti in pentola sta ancora cuocendo il cinghiale,ho preparato i rustici con la pasta sfoglia ho fatto il pane con le olive e la ricotta e pere tipico dolce della costiera amalfitana....vi mando un bacio a tutte =)
coccianna
coccianna il
Ciao Stellasole, ma quante cose buone hai preparato!!!!! Brava!!!! Io non ho mai mangiato il cinghiale!!!!!!! Ciao Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, a che punto è il pane??????
feli86
feli86 il
Ciao Anna e a tutte le dolcine,io sono rientrata da poco,sono stata al centro commerciale con mio marito,li era una meraviglia di luci, colori,addobbi natalizi ecc...x domani niente cucinare chiudo i battenti (siamo a pranzo da mia sorella ) preparerò solo il dolce,quindi mi riposo.....buona serata a tutte....Pina :))